Stefano Pecassi è un noto imprenditore bergamasco che nel 2022 è stato accostato a Melissa Satta. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui.
Stefano Percassi è un noto imprenditore italiano il cui nome è stato accostato a quello della modella e showgirl Melissa Satta, che gli sarebbe stata presentata da un’amica in comune. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per la sua presunta liaison con l’ex moglie di Kevin Prince Boateng.
Chi è Stefano Percassi: la carriera
Classe 1975 e originario di Bergamo (non è dato sapere quale sia la sua esatta data di nascita), Stefano Percassi è un imprenditore, figlio del più noto Antonio Percassi, capo della holding Odissea Srl e presidente dell’Atalanta. Percassi Jr è alla guida dell’azienda di cosmetici KIKO Milano e detiene inoltre le redini delle società Womo e Soulgreen. Non si hanno altre informazioni suo sul percorso di studi o sulla sua carriera e Percassi è sempre stato molto riservato.
Stefano Percassi: la vita privata
Stefano Percassi ha sempre mantenuto la sua vita privata lontana dai riflettori (e infatti i suoi canali social sono privati) ma nel 2022 il suo nome è stato accostato a quello della celebre showgirl Melissa Satta, reduce dalla separazione dall’imprenditore Mattia Rivetti (e dal divorzio dal calciatore Kevin Prince Boateng, padre di suo figlio Maddox).
I due sarebbero stati avvistati in atteggiamenti intimi durante un soggiorno a St. Moritz e, secondo Chi, sarebbero stati presentati dall’amica comune Cristiana Corradi. In precedenza Percassi sarebbe stato legato alla modella e imprenditrice Alina Grigoryeva.
L’imprenditore abita a Milano, ma non sono note ulteriori informazioni sulla sua vita privata o sul suo patrimonio.
Stefano Percassi: le curiosità
– Gli piace sciare.
– Ha lavorato insieme al fondatore del Billionaire, Flavio Briatore.
– Tifa per l’Atalanta.
– Da sempre è un amante dei viaggi e della buona cucina.